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Impero Couture è un brand italiano fondato nel duemila dal Designer Luigi Auletta, Presidente della Maison. Sin dall’origine, il marchio si sviluppa nell’ottica dell’haute couture, proponendo capi in cui ogni accostamento di forma, tessuto e colore si fa emblema di uno stile di alta classe e di un’ immagine studiata nei minimi dettagli. Il concetto cui aspira il nome del brand è infatti proprio quello della grandiosità, della regalità e dello splendore.

Dal primo bozzetto alle sfilate acclamate da pubblico e stampa, Impero Couture ha disegnato una storia aziendale dedicata all’eleganza e alla femminilità, affermandosi come marchio leader nell’alta moda riconosciuto a livello internazionale. Oggi i punti di forza di Impero Couture sono:
• l’inconfondibile appeal italiano
• il posizionamento nel comparto lusso
• la garanzia di design esclusivi e altissimi standard qualitativi
Il nome del marchio è ispirato ai fasti, alla regalità e al prestigio di quel passato in cui l’Italia ha rappresentato il centro nevralgico del mondo. A questa immagine il fondatore della maison Luigi Auletta ha dedicato il suo brand, consapevole di trasmettere nel migliore dei modi i valori che sottendono il suo impegno ventennale nel campo della moda: il fascino, la qualità e il gusto del Made in Italy vivono in ogni sua creazione.

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